Sunday, June 16, 2019
 

Compili il form per inoltrare la richiesta di un fac simile di ricorso tributario


















Visitatori dei soli siti fiscali e giuridici
Free counters!
Minimize

Assistenza nelle fasi del contenzio o cessione di fac simili pronti da compilare e spedire

Attraverso NetworkFiscale.com offriamo in tutta Italia  il servizio di assistenza e consulenza fiscale in ogni fase del ricorso tributario sia verso clienti (persone fisiche ed aziende) che verso altri professionisti in conto lavorazione da terzi (outsourcing).

In questo sito  esponiamo le tipologie di ricorso per i quali siamo esperti in materia avendone già elaborati, presentati e discussi in notevole quantità ottenendo al momento la totalità di accoglimento parziale o totale. 

 

Con sempre maggior frequenza cediamo a professionisti o persone fisiche, format o fac simile di ricorso tributario pronti da compilare e spedire.

 

Un risultato di tale portata lo dobbiamo alla preparazione dei nostri professionisti, degli stessi Partners e collaboratori ed alla attitudine di  non accettare tutti lavori che vengono sottoposti al nostro esame, ma soltanto quelli che presentano una valida e concreta probabilità di vittoria, questo allo scopo di non far perdere tempo e denaro a coloro che si affidano alla nostra Equipe, né di perderli noi stessi.

Il nostro buon lavoro e nome si afferma atraverso studio, dedizione e sacrificio, ma si diffonde e consolida attraverso:

1.      accoglimento totale o parziale dei ricorsi;

2.      passa parola tra professionisti (che ci affidano incarico in conto terzi o comprano i nostri ricorsi format) e clienti stessi;

ed è per il rispetto di questi motivi che quando un ricorso non presenta margini di vittoria siamo i primi a rifiutarlo.

La nostra struttura ha competenze specifiche nei ricorsi tributari avverso:

ü Avviso di accertamento IVA e/o imposte dirette a seguito di processo verbale di constatazione o di segnalazione centralizzata;

ü Accertamento sintetico da redditometro (articolo 38 D.P.R. 600 del 1973);

ü Accertamento da Studi di Settore;

ü Cartella di pagamento per controllo automatico e/o formale (rispettivamente artticoli 36 bis e 36 ter del D.P.R. 600 del 1973);

ü Avviso di rettifica e liquidazione per maggior valore di cessione immobili ai fini dell’imposta di Registro, Catastale ed Ipotecaria;

ü Accertamento per tributi locali (ICI, Tarsu; Imposta Comunale sulla Pubblicità, Tosap, etc..);

ü Provvedimento di diniego degli Uffici Amministrativi/Agenzia delle Entrate (rimborsi, condono, etc..);

ü Silenzio Rifiuto contro rimborso “imposte non dovute”;

ü Silenzio Rifiuto contro rimborso Irap lavoratori autonomi ed agenti di commercio privi di autonoma organizzazione  (articolo 38 D.P.R.  602 del 1973).

 Print  
Copyright 2012 - 2050 by Network Fiscale S.r.l. Unipersonale P.i. & C.F. 12059