Sunday, June 16, 2019
 
Minimize
Redazione di un Parere Tributario

Si richiede cortesemente  di descrivere in modo analitico e chiaro il caso da esaminare, è importante poiché consente di poter approcciare il parere tributario con efficienza ed efficacia.

È nostra abitudine non lavorare a tutti i quesiti fiscali sottoposti, assumiamo solo incarichi per i quali  abbiamo certezza di  poter adempiere con chiarezza, univocità e professionalità.

L’iter è il seguente:

1)      inoltro della richiesta di parere tributario compilando il form sottostante;

2)      contattiamo il cliente per avere ulteriori chiarimenti o atti che ci consentano di ottenere una informativa esaustiva;

3)      ottenuti i documenti e le informazioni richieste, contattiamo il cliente per comunicargli l’accettazione o meno della richiesta;

4)      inviamo tramite e.m@ail in pdf nostra proposta di collaborazione determinata di volta in volta sulla quantità di ore lavorative necessarie per la redazione,  La tariffa oraria è pari ad €. 60;

5)      a seguito della accettazione ed invio del bonifico ci impegniamo ad inviare il parere fiscale in PDF tramite e.mail e PEC entro il termine indicato nella proposta, pena il rimborso dello stesso.

Risolviamo casi complessi e semplici con la stessa dedizione e passione.  

N.B.  se già foste nella condizione di avere atti inerenti il parere in pdf o doc potete inviarli a 
amministrazione@networkfiscale.com  Grazie

 Print  
Compili il Form sottostante per inoltrare richiesta di Parere Fiscale On Line ci impegniamo a ricontattarla entro 8 ore lavorative.
Si richiede cortesemente una descrizione analitica e dettagliata in modo da poter individuare senza perdita di tempo il quesito ed investire su di esso le risorse umane appropriate.
 Show Records    Print  
Visitatori dei soli siti fiscali e giuridici
Free counters!
Copyright 2012 - 2050 by Network Fiscale S.r.l. Unipersonale P.i. & C.F. 12059